Chiama ora

Buon Natale e Felice 2021

Schermata-2020-12-21-alle-11.00.58.

Il 2020 è stato un anno difficilissimo.

Abbiamo combattuto (e lo stiamo ancora facendo) contro un nemico invisibile, duro e cattivo.

Sono venute a mancare persone care ed amici carissimi ed altri ancora sono stati colpiti ma si sono fortunatamente rialzati.

Siamo stati limitati in alcune delle nostre libertà fondamentali.

Ma abbiamo riscoperto dei valori di cui noi Italiani siamo degli straordinari “Portatori Sani”: la Solidarietà, l’Abnegazione, il Rispetto delle Regole, l’Inventiva e l’Innovazione.

Anche nel nostro settore, l’Immobiliare, è cambiato tutto!

Un Settore Assolutamente Vitale per le Famiglie e per l’intera Economia del Paese. 

Vendere, Acquistare o Locare un immobile, è diventato molto più complesso, snervante, rischioso ed ha richiesto l’introduzione di nuove metodologie.

Per questo EffettoCasa ha totalmente modificato l’approccio al Cliente, creando nuovi settori come EffettoCasa TV su YouTube ed EffettoCasa VR by Matterport, per consentire ai Clienti in maniera assolutamente Esclusiva, le Visite Virtuali all’immobile in Totale Sicurezza.

E’ stato poi completamente riprogettato e messo online il Nuovo Sito www.effettocasaroma.it, con l’aggiunta di tante nuove funzionalità e sezioni.

Inoltre, la creazione della divisione EffettoCasa Servizi, ha consentito al Cliente di avere tutti i Professionisti necessari a portare a termine le trattative con Successo e Serenità, mantenendo sempre e solo il Proprio Consulente EffettoCasa come Unico Riferimento.

E siamo stati meravigliosamente ripagati dalla vostra risposta, tanto da migliorare le performance dello scorso anno.

Grazie, grazie davvero!

Il 2020 è stato l’anno della Resistenza, ci auguriamo di cuore che il 2021 sia l’anno della Rinascita e della Crescita.

Intanto, lo Staff di EffettoCasa porge a Tutti un Gigantesco Augurio di Buon Natale 2020 e Felice 2021, con la certezza di poterci riabbracciare (sì, proprio come siamo abituati a fare noi Italiani) molto, molto, molto presto e dirci ancora di persona…“Scopri anche Tu che Effetto fa, EffettoCasa”