Chiama ora

Selezione di Nuovi Consulenti Immobiliari EffettoCasa Roma

Schermata-2021-03-22-alle-11.45.44.

Chi ci conosce, sa che da diverso tempo nel Gruppo EffettoCasa, il vecchio profilo del classico Agente Immobiliare focalizzato soltanto sulla Vendita degli immobili, ha lasciato il posto a quello più attuale e soprattutto necessario, di Consulente Immobiliare.

Una figura Professionalmente più completa, moderna, evoluta, non più quindi dedita alla mera vendita ma piuttosto alla Soluzione delle molteplici (spesso complesse) Esigenze dei Clienti.

Capace di organizzare ed integrare le proprie specifiche competenze con quelle dei vari professionisti (avvocati, architetti, notai, informatici, consulenti di mutuo, ingegneri, ecc.) che, di volta in volta, sono chiamati a svolgere la propria attività per consentire la positiva conclusione delle trattative.

Il Consulente EffettoCasa Roma è di norma Laureato in Giurisprudenza, Economia o discipline Tecniche ovvero ha maturato una pluriennale esperienza professionale nella mediazione, ha grande empatia ed energia e ha l’obbligo di iscrizione alla CCIAA per l’esercizio della Professione di Mediatore Immobiliare Professionale, una volta terminato il periodo di apprendistato.

I modelli di lavoro e le esigenze delle Famiglie sono totalmente mutati.

La Pandemia ci ha inoltre obbligati ad un’improvvisa quanto benefica accelerazione professionale.

Il Gruppo EffettoCasa è oggi Leader Assoluto nella digitalizzazione delle attività rivolte al mercato Immobiliare, nel Marketing Dedicato e nell’Integrazione dei Servizi Terzi e la risposta dei nostri Clienti ne è la conferma più evidente.

Inviando la propria candidatura con la compilazione del form al link Lavora con Noi o l’invio del proprio CV all’indirizzo info@effettocasaroma.it, potremo fissare un incontro e conoscerci.

E se i nostri obiettivi saranno compatibili, potrai entrare a far parte della famiglia EffettoCasa Roma ed intraprendere la carriera di Consulente Immobiliare.

Scopri una Professione modernissima.

Scopri anche Tu che Effetto fa, EffettoCasa!