Chiama ora

CasainTV - Un sistema immobiliare rivoluzionario

Schermata-2021-07-13-alle-12.22.37.

Nell’ultimo anno il mondo è completamente cambiato.

E anche le attività legate alla compravendita immobiliare hanno dovuto essere completamente ripensate.

In oltre 35 anni di Gestione e Vendita di Patrimoni Immobiliari, come EffettoCasa Roma (www.effettocasaroma.it), abbiamo sviluppato un Sistema straordinariamente attuale ed efficace, per Promuovere e Vendere gli immobili dei nostri Clienti. 

Il risultato è CasainTV!

CasainTV (guarda il video) è un Completo Sistema Integrato di Comunicazione e Promozione dedicato al Mondo Immobiliare, indispensabile nelle attuali condizioni sociali e semplicissimo da utilizzare.

I risultati di questi mesi di utilizzo sono andati oltre ogni più ottimistica previsione e CasainTv è ormai diventato uno Standard Irrinunciabile.

Gli Strumenti:

1. Droni Professionali DJI

2. Operatori in possesso degli Attestati di Volo Enac ed EASA

3. Riprese con Droni Virtuali per il sorvolo di zone interdette o in condizioni meteo sfavorevoli

4. Realtà Virtuale Matterport (VR)

5. Canale YouTube con Playlist esclusiva dedicata 

6. Pagina Facebook  

7. Visori di Realtà Virtuale Oculus Quest 2

8. Consulenza Personalizzata e Continuativa

I Vantaggi:

1. Grande Attenzione alla Sicurezza – Niente più invasioni a casa dei Venditori. Solo visite mirate.

2. Velocizza la Vendita fino alla metà del tempo – Vendere e Comprare casa non è mai stato così veloce!

3. Gli Immobili gestiti con CasainTV spiccano sugli altri – Un Sistema Unico che non può passare inosservato

4. Visite da Remoto – genitori e figli, parenti ed amici, tutti possono visitare l’immobile contemporaneamente dal divano di casa propria semplicemente da pc, smartphone o tablet.

5. Evita le Perdite di Tempo – se l’immobile non piace già dalla visita virtuale, è inutile fare una visita di persona. Al contrario, se ci si innamora dell’appartamento in Virtual tour, la visita di persona servirà a confermare quanto già apprezzato.

6. In Ogni Momento, In Ogni Luogo – non ci sono più problemi di distanze, orari o organizzazione familiare. La visita virtuale si può fare sempre e tutte le volte che si vuole.

7. Concludere le Operazioni a Distanza – È possibile concludere un’operazione immobiliare anche senza essere mai stato fisicamente sul posto.

8. Aumenta il Target del Venditore – Chi scegli CasainTv, evidentemente tiene in modo particolare al proprio immobile e sceglie il Meglio sul Mercato. Così molti più potenziali acquirenti saranno coinvolti nella promozione.

9. Nessun costo aggiuntivo – I Clienti EffettoCasa Roma, non avranno alcun costo aggiuntivo alla normale provvigione per un Servizio così Straordinario

10. Uno Spazio Esclusivo in una Piattaforma Condivisa – L’immobile sarà promosso su tutte le piattaforme dei Gruppi EffettoCasa, CasainTV, FRIMM e su tutti i portali immobiliari.

Siamo attentissimi al Rispetto delle Norme e della Sicurezza.

Per Vendere la Tua Casa con il Sistema CasainTV, chiama subito o invia un WhatsApp all'Infoline 366.22.78.458 e fissa un appuntamento di persona o virtuale con un Tuo Consulente personale EffettoCasa Roma.

CasainTV Integra per Te un Intero Mondo di Comunicazione in Continua Evoluzione.

Scegli il meglio per te, Scegli il Sistema CasainTV!