Chiama ora

100 News e 2.000.000 di lettori!

Screenshot-2023-03-22-alle-12.53.24.

 

Partire con un enorme GRAZIE! è d’obbligo.

Come tantissimi affezionati lettori sanno, ogni settimana pubblichiamo una nuova news per informare sui temi più caldi del momento o per trasmettere delle informazioni indispensabili al mondo immobiliare, cercando di rendere fruibili e di semplice comprensione le norme e i regolamenti che spesso sono molto complessi da interpretare, alle volte anche per gli stessi legislatori.

Avete compreso perfettamente che non si tratta di semplice rassegna stampa, cioè il ripostare informazioni scritte da altri, ma di veri articoli giornalistici alla cui base c’è sempre la ricerca della vera notizia e delle fonti dirette, proprio per non incorrere nella discutibile moda social di trasmettere informazioni conosciute solo “per sentito dire” o perché sono dei Trending Topic (Tendenze) senza alcun approfondimento, al solo scopo di avere più visualizzazioni.

Gli ultimissimi argomenti che riguardano il Superbonus 110% e la sconcertante direttiva sulle Case Green appena approva dal Parlamento europeo, ne sono fresca testimonianza.

E anche i temi riguardanti le norme Condominiali, il corretto utilizzo della Caparra in una compravendita o il Certificato di Agibilità, solo per citarne alcuni, hanno suscitato talmente tanto interesse che, insieme ad altri nostri articoli, sono finiti nella prima pagina di ricerca di Google con centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Quando abbiamo messo online, quasi per scommessa e in piena pandemia, la nostra prima news il 27 ottobre 2020, mai avremmo pensato di poter arrivare a pubblicarne 100 e soprattutto di avere oltre 2.000.000 (due milioni) di utenti che le leggessero.

È stata una scelta difficile per una struttura che si occupa di compravendite, investimenti, progettazioni, costruzioni e gestioni immobiliari, non promuovere alcun immobile sui propri canali social (tranne alcuni cantieri a onor del vero), ma abbiamo voluto riempire quello che ritenevamo fosse un buco gigantesco: l’informazione immobiliare verificata e fruibile da tutti.

Dare di fatto un servizio completo, di grande qualità, attendibile ma semplice e sopratutto gratutito.

E ci avete premiati con numeri record.

Quindi nuovamente GRAZIE!

E continueremo naturalmente a proporvi la nostra informazione secondo i criteri che vi sono risultati così graditi, basata sulle vostre richieste che sono per noi il carburante indispensabile per proseguire il cammino e capire di cosa sia più utile scrivere in ogni momento.

In più, a breve, aspettatevi altre novità che ci auguriamo possano risultare altrettanto interessanti.

Nella sezione NEWS del sito www.effettocasa.itnel riquadro "Cerca la Notizia", potrete poi trovare tutti gli articoli scritti, semplicemente digitando l'argomento o la parola di interesse.

E naturalmente per ogni esigenza immobiliare, i Consulenti EffettoCasa Roma sono sempre a disposizione dei Clienti per ogni chiarimento, contattandoci per un appuntamento di persona attraverso il sito www.effettocasa.itsu WhatsApp all'infoline 366.22.78.458 o tramite le nostre pagine social, cercando EffettoCasa_Roma su FacebookInstagram e YouTube.

Se ti interessa ricevere settimanalmente le nostre news, diventa un follower delle pagine social di EffettoCasa_Roma e di CasainTV e lasciaci, se ti fa piacere, un like.  

Scopri anche Tu che Effetto Fa... EffettoCasa!